I nostri servizi di advertising

I nostri servizi di advertising

Servizi Advertising Travel

Con un pubblico di oltre 110.000 follower (reali e certificati..!) e circa mezzo milione di contatti ogni mese, Italia Nascosta è diventata uno strumento estremamente efficace per far conoscere attraverso un’ampia gamma di servizi advertising, la tua realtà ad un pubblico interessato a viaggi ed esperienze di qualità in Italia.

Le parole chiave della nostra offerta pubblicitaria nel settore viaggi sono senza dubbio storytelling, cross medialità e profilazione costruttiva. Ci occupiamo principalmente di :

Pubblicità per Hotel & Resort

Pubblicità per Ristoranti

Destination Marketing (enti turistici, istituzioni, tour operator)

Possiamo inserirci in una strategia pubblicitaria già pianificata o all’occorrenza pianificare il lavoro da zero, offrendo al committente tutto il nostro know-how maturato in questo settore.

Per contattarci subito clicca qui

Servizi Advertising per segmenti connessi

Siamo in grado di contestualizzare nei nostri contenuti una vasta gamma di prodotti e servizi connessi e/o funzionali alle esperienze di viaggio (ad. es. fashion, Technology, food&beverage, lifestyle). Il nostro obiettivo è creare valore per l’azienda e per il pubblico, facendo conoscere risorse nuove, utili e contestualizzate rispetto alla nostra dimensione.

Per maggiori informazioni o per sottoporci la tua idea, contattaci.

Come lavoriamo

La nostra comunicazione utilizza canali social e blog .

Sui canali social il nostro racconto dell’Italia si articola in scatti fotografici, trasmissioni in diretta Facebook/Instagram e video post-prodotti. 

Il blogItalianascosta.it – raccoglie invece itinerari ricchi e dettagliati dove è possibile approfondire tutti i contenuti presentanti in forma più emozionale sui social. 

Al 31/12/2017 possiamo dire che il nostro pubblico di riferimento è l’Italia, il segmento principale è costituito dalla fascia di età 25-54 anni  su Facebook e dalla fascia  25-34 su Instagram un target consapevole, più attento alla qualità del proprio viaggiare e con un potere di acquisto maggiore rispetto al segmento under 25. Qui di seguito uno screenshot dei nostri dati statistici Facebook in chiaro.

Per il 2017 stiamo implementando una massiccia produzione di contenuti in lingua inglese onde rispondere alla richiesta dei mercati stranieri, sempre più interessati ad un turismo esperienziale e di qualità.

Il nostro codice etico

Informiamo sempre il nostro pubblico riguardo le nostre collaborazioni pubblicitarie, seguendo con attenzione tutti gli sviluppi normativi connessi all’attività di blogger ed influencer. Oltre a questa regola di condotta ne abbiamo un’altra, a nostro avviso ancora più importante ; nell’interesse di tutte le parti coinvolte promuoviamo esclusivamente prodotti che riteniamo utili ed interessanti per il nostro pubblico.

Contattaci ora

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