Pubblicità Hotel & Resort

Pubblicità Hotel con Italia Nascosta

Oggi una pubblicità che funziona è una pubblicità che racconta un’esperienza. E che è in grado di descrivere sinceramente un’emozione. Per potersi far notare sul mercato oggi non è più sufficiente ‘esserci’. Bisogna saper coinvolgere. Per questo motivo per la tua pubblicità Hotel puoi affidarti con fiducia ad Italia Nascosta ; i nostri racconti di viaggio sono infatti un ottimo contesto per la promozione del tuo hotel o del tuo resort.

Come funziona la pubblicità Hotel

Siamo sempre in viaggio alla ricerca di destinazioni e storie dell’Italia più autentica. Nell’ambito dei nostri tour potremo raccontare al pubblico la tua realtà contestualizzandola nel nostro racconto e nelle nostre guide

I nostri tour offrono chiavi di lettura delle destinazioni sia da un punto di vista emozionale, cercando di trasmettere in parole ed immagini le emozioni che proviamo, che funzionale, cercando di fornire uno strumento efficace alla raccolta di elementi essenziali per pianificare un viaggio, quali appunto delle indicazioni utili su dove alloggiare. La nostra comunicazione utilizza ovviamente i canali social ed il sito web, sfruttando le specifiche potenzialità di entrambi

Chi vedrà i tuoi contenuti

Poter raggiungere un pubblico in target con la propria offerta è un aspetto essenziale quando si decidono gli investimenti pubblicitari.  Ad oggi Italia Nascosta vanta un pubblico di oltre 160.000 follower (italiani, reali e molto interattivi) ed un giro di oltre mezzo milione di contatti ogni mese. Il nostro è un pubblico molto consapevole, attento alla qualità del proprio viaggiare e – soprattutto – innamorato dell’Italia.

Amiamo ripeterlo e non ci stancheremo mai di farlo : il nostro è un pubblico reale al 100%. Non abbiamo mai comprato follower o svolto bad practices per l’acquisizione degli stessi.

Vantiamo inoltre una ottima indicizzazione nei principali motori di ricerca, che ti permetterà di beneficiare della nostra collaborazione anche in un’ ottica seo.

Contattaci ora

Contattaci per maggiori informazioni ; saremo felici di condividere con te tante case history di successo relative alle ultime collaborazioni con hotel & resort italiani e valutare assieme le possibilità di una futura collaborazione assieme.

Per contattarci clicca qui